cacca e foglie

Loro: Zia! Zia! Leggiamo il libro della cacca! leggiamolo!

Lui: La mia cacca è come quella del cavallo.

Lei: E la mia è quella della lepre. Invece quella di mamma è la cacca della capra, vero mamma!

LaMamma: Dobbiamo fare questo discorso proprio per le scale del condominio?

Loro: Sì! Sì! La cacca di papà invece è l’ultima, la più grossa, quella della mucca! E la tua zia, qual è la tua cacca?

Poi:

Io: senti nipotina mia, ma ti sei messa questo vestitino a carnevale, questo qui nell’armadio?

Lei: no, non quello. Quello è per poi…per…mm…mm…mm..

io: per quando sarai più grande? mi sembra un po’ grande in effetti. Tra qualche anno.

Lei: Eh sì, tra qualche anno, quando cadranno le foglie.

Rispondi

