Conversazione con la nipotina di tre anni

Io: allora amore di zia, sei andata dal dottore ieri, che hai fatto?

Lei: tzia, ti pettino io.

Io: sì, ma che hai fatto dal dottore, ti sei comportata bene?

Lei: ehm, ho capricciato io.

Io: ah. E vabeh.

Lei: tzia, mi accompagni a fare la cacca?

Io: certo amore, andiamo.

Io: amore, hai un neo sull’ombelico? bellina sei.

Lei: io sì, anche sul piede.

Io: hai un neo sul piede?

Lei: no, un ombelico sul piede. Ti mottro. Guadda.

Io: eh già, hai proprio ragione.

Lei: tzia, vieni con me. Ti trucco io.

Io: ok, truccami.

lei: ma per finta però.

lei: tzia, ti pettino io.

io: ok, in verità sono im-pettinabile, è da quando ho la tua età che non lo faccio, però non importa, pettinami pure, nipotina mia prediletta.

lei: tzia. Ho fatto una puzzetta io.

Io: …

Lei: tzia. guaddami il naso.

Io: che c’è?

Lei: ho il moccioletto io.

Io: soffiamo subito il nasino ok?

lei: tzia.

io: dimmi.

Lei: ho fatto un rutto, io.

 

6 thoughts on “Conversazione con la nipotina di tre anni

Rispondi

