senza pere però

Poi, come vi avevo anticipato, ho fatto un dolce.

E' venuto bene.

Solo che poi mi sono sbagliata. Al posto dello zucchero a velo ho messo il parmigiano.

Allora per non buttare via tutto ho rimesso in forno e ho fatto gratinare un po'.

Era una torta cioccolato e pere senza pere però, che le pere mi ero dimenticata di comprarle. Peccato, che cacio e pere dicono  ci stia bene.

Io però non lo posso mangiare il cacio, che oggi in farmacia mi hanno detto che ho il colesterolo, oltre che le manie di protagonismo represso e le rughe.

Rispondi

