Il gatto fa le fusa, è contento. Io non ho dormito. (ma poi ho recuperato)

La settimana di solitudine ricreativa ha anche cominciato a rompere un po' le palle.. anche perchè dopo la giornata più bella dell'anno (so they say) di cui vi ho raccontato il tempo è andato peggiorando e quindi mo' basta! e venite un po' a trovarmi, insomma!
Ieri sera per dormire bene ho preso la camomilla calda (non orripilate! lo so che nei vostri bollenti lidi è impensabile) arricchita con foglie di valeriana, tiglio e passflora, una bomba di sonnifero. Ma poi il gatto è vennuto a svegliarmi alle 3 di mattina perchè voleva giocare, e non mi sono più riaddormentata. poi dopo la prima colazione dell 6 di mattina (caso eccezionale) ho overslept fino alle 11, ehm… 
comunque è sabato, eh. Poi c'è domenica, poi c'è lunedì. Poi arrivano i rinforzi.

Rispondi

