allarmata

E' un po' di tempo che ci sto pensando: sono stata rubata. No. Non derubata. Ma rubata. Qualcuno si è appropriato indebitamente di me, sono un individuo taccheggiato.
Lo so perchè da un po' di tempo mi capita che tutte le volte che entro in un supermercato, suona l'allarme. Non in uscita per fortuna, ma in entrata, quando sono appena uscita di casa, ma sai, suono, e uno pensa: ha rubato qualcosa nel negozio in cui entrata prima di questo. Io vado di corsa dalla guardia e gli dico: Mi controlli! Mi controlli! Suono tutte le volte! Lui la prende sempre meno seriamente di me, mi dice: capita. Io gli rispondo: mi capita sempre, è imbarazzante.  
La prima volta è stato un paio di mesi fa, ed ero ad un autogrill con la mia scuola: gita scolastica. "haha, la prof ruba! La prof ha rubato!". Non vi dico il disagio. 
Ma io non rubo. Davvero. Sempre avuto troppa paura. Mi vergogno. Ci ho pensato, come penso tutti. Ma mai travalicato il limite del pensiero. Non rubo. Ergo, qualcuno ha rubato me. Ecco perchè suono. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...