che bello domani è lunedì, si ricomincia

Io: Buongiorno ragazzi
Loro: Buongiorno Professoressa!
Io: Allora oggi prima di tutto correggiamo gli esercizi che avevate per casa.
Loro: Professoressa!
Io: Dimmi Alessio
Io: Correggiamo gli esercizi per casa?
Io:….
Loro:…
Io: E'quello che ho appena detto
Loro: Ah, sì.
Io: Eh. Allora per casa avevate gli es. 1-2-3-4 p 171.
Loro: Professoressa!
Io: Dimmi Giorgia
Io: L'esercizio 5 era da fare?
Io: ….
Io: No, non era da fare, l'ho appena detto. Cominciamo con l'es 1.
Loro: Professoressa!
Io: Dimmi Francesco
Loro: Per casa, c'erano gli esercizi 1-2-3-4 p. 171, vero?
Io: …L'ho appena detto!
Loro: ah sì.
Io: Eh
Loro: Professoressa! Io alla frase 3 dell'esercizio 4 p 172 ho scritto….
Io: Ho detto esercizio 1!!!! Al 4 ci arriviamo dopo!!
Loro: Sì, ma io ho fatto quelli di pagina 172 invece di pagina 171.
Loro: Professoressa, io invece li ho fatti ma ho lasciato il quaderno a casa.
Loro: Professoressa, posso venire a farle vedere i miei esercizizi
Loro: Professoressa io all'esercizio 1, nella frase numero 3 ho scritto "is"
Loro: Noooooooooo! "are" dovevi mettere!
Loro: Ah sì, te sai tutto eh?
Loro: Ma se non li hai neanche fatti i compiti! Professoressa, Rossi non li ha fatti!
Loro: Io non li ho fatti! E te invece… professoressa! Andrea mi dice che non ho fatto i compiti….
Loro: Professoressa!
Loro: Professoressa! 
Loro: …
Loro: Ma dov'è andata? La professoressa se n'è andata! è fuggita!


 

Il tutto, PRIMA di poter anche solo pensare di cominciare una lezione in prima B.
2 thoughts on “che bello domani è lunedì, si ricomincia

Rispondi

