pms?

Ieri sera avevo un compleanno, nel pomeriggio ho fatto una torta salata (questa qui ma senza i pomodorini),  poi ho aspettato che si freddasse, l'ho incartata e tutto quanto. Sono uscita. Sono tornata per mezzanotte sono andata in cucina a preparare la macchinetta del caffè per il giorno dopo sono andata a dormire. Stamattina il coinquilino mi ha detto: hai lasciato il forno acceso. Per fortuna se n'è accorto quando è rientrato verso l'una di notte, perchè in casa si moriva di caldo. Io non mi ero accorta di nulla.

Poi. Ho messo sul comodino una ricetta medica per ricordarmi di passare in farmacia. Stamattina, la prendo insieme a un insieme di scontrini vecchi, l'appallottolo (bello questo verbo appallottolo, bello da scrivere) e la butto via.  (poi dopo me ne accorgo e la recupero)

Poi. Stamattina vado a prendere il treno. Arrivata al binario guardo l'agenda per controllare vagone e posto: 3:26. Chiudo l'agenda. 3:26, 3:26. Salgo al vagone numero 7.

pms?

Rispondi

